News Autoriparatori

News Autoriparatori - ConsultingLab

ConsultingLab

Area Riservata

Area Riservata - ConsultingLab

LOGIN

Home » Lavora con noi

Lavora con noi


Formazione al Lavoro e Professionalità

Formazione al Lavoro e Professionalità - ConsultingLab


La ConsultingLAB opera in Italia nel settore delle Consulenze con elevati standard qualitativi, ed è tra le più impegnate nell'offerta di servizi esclusivi destinati alla propria clientela.

Le persone costituiscono la risorsa più importante nella nostra azienda. Uno spiccato spirito di gruppo, necessario per far fronte con efficacia a tutte le sfide del presente così da garantirne i migliori sviluppi nel futuro.

Il lavoro di squadra è quindi alla base del raggiungimento dei nostri risultati, ed è per tale motivo che la ConsultingLAB incoraggia costantemente i suoi coadiutori ad esprimere al meglio le proprie potenzialità nell'ambito degli obiettivi condivisi. I rapporti fra persone sono continuamente stimolati al massimo rispetto reciproco, ed è questo uno dei principali valori di riferimento del nostro gruppo di lavoro.

I giovani sono, in particolare, una delle chiavi del nostro successo; motivo per il quale cerchiamo di investire molto verso le nuove generazioni, in termini di formazione, assicurando un costante sviluppo ai nostri talenti.

Le nostre selezioni si basano su test attitudinali, stage preselettivi e periodi di affiancamento con tutor per l'apprendimento specifico del settore nel quale si deve poi operare.

Se sei interessato, contattaci con una e-mail a: info@consultinglab.eu 
oppure riempi il form nella pagina dei contatti, indicando l'area di interesse ed allegando un tuo curriculum vitae.

Ti senti pronto per un lavoro di squadra?

 

"Nella lunga storia del genere umano (e anche del genere animale) hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare e a improvvisare con più efficacia" 

                                       (Charles Darwin)

 

 - ConsultingLab

Servizi e Metodologie Innovative Italiane