News Autoriparatori

News Autoriparatori - ConsultingLab

ConsultingLab

Area Riservata

Area Riservata - ConsultingLab

LOGIN

Home » Chi siamo

Chi siamo


Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - ConsultingLab

La nostra società ha una consolidata esperienza nel settore dell'estimo, ambito nel quale operiamo da oltre 25 anni.

Tale professionalità ed esperienza vengono messe a disposizione degli utenti affinché possano ricevere dei servizi di supporto di alta qualità su tutte le problematiche relative alla stima dei "danni" e dei "valori commerciali" di beni durevoli. I nostri prospect di riferimeto sono, principalmente: Aziende di Auto e Moto Riparazione, Compagnie d'Assicurazione, Enti Pubblici, Società Finanziarie o Istituti di Credito, nonchè tutti coloro che necessitano di una qualificata perizia di parte.

 

La ConsultingLAB effettua quindi, perizie certificate e  specialistiche per: Autovetture, Motocicli, Ciclomotori, Veicoli Commerciali e Industriali, Veicoli Speciali, Pullman, Barche, Abitazioni, Uffici, ma anche di Analisi e Ricostruzione degli Incidenti Stradali.

 

RAPIDITA'

I nostri servizi comprendono una durata definita e concordata dei lavori, ed escludono, quindi, estenuanti dissipazioni di tempo.

 

QUALITA' ESTREMA

La qualità dei nostri servizi è garantita dal buon "lavoro di squadra", dagli alti standard di preparazione e specializzazione dei singoli componenti del gruppo di lavoro, da una costante supervisione delle attività svolte, e soprattutto, dall'utilizzo dei più moderni sistemi lavorativi.

 

RISPARMIO

Le nostre consulenze puntano, pur mantenendo i più alti standard qualitativi e di innovazione, a costi che non hanno eguali sul mercato.

 - ConsultingLab

Servizi e Metodologie Innovative Italiane